Auguri di Natale

Biglietto auguri Nalale buon natale

Al termine di un anno che ci ha fatto comprendere quanto sia fragile l’essere umano, noi vogliamo continuare a camminare su un sentiero di speranza per essere sempre più protagonisti di una grande comunità.
Papa Francesco ci ha ricordato che “nessuno si salva da solo”; ognuno deve fare la propria parte per edificare una società più giusta e in pace.
Anche lo sport può essere veicolo di grandi valori e la Polisportiva San Giorgio vuole proseguire nel percorso avviato, con un nuovo spirito e con nuove progettualità. Per questo, all’inizio del prossimo anno verrà convocata l’assemblea degli associati per eleggere i nuovi quadri dirigenziali.
In un contesto complicato c’è bisogno della presenza di tutti coloro che vogliono dare una mano a rinnovare la proposta sportiva, educativa e sociale che da sempre è portata avanti dalla nostra Polisportiva.
È con questo spirito che desideriamo inviare a ciascuno di Voi il più sincero augurio di vivere il Santo Natale con la maggiore serenità possibile e di incamminarci verso il Nuovo Anno con la speranza di poter tornare ad incontrarci, abbracciarci e fare sport insieme.

Presidente e gruppo di lavoro per il rinnovamento della PSG