Volley S3-Christmas Volley

Finalmente anche i più piccoli atleti del Volley S3 White hanno potuto assaggiare il campo di gioco, debuttando con due squadre nella mattinata di domenica 16 Dicembre nel palazzetto Gavagnin di Verona dove si è svolto il Christmas Volley, festa organizzata dalla Federazione Pallavolo Verona alla quale hanno potuto partecipare le società della Provincia.
Nel pomeriggio si sono poi cimentate le altre due categorie Volley S3 Green con tre squadre e Volley S3 Red con una.
Grandi soddisfazioni per tutte le compagini sia nei risultati ottenuti sul campo che nella presenza, tanto da ottenere il riconoscimento dalla federazione per la Società più numerosa.
Un ringraziamento particolare va allo Staff della Commissione S3 di Verona per l'ottima organizzazione.