Partiti i Centri Estivi Villa

È tempo di estate ed è tempo di divertimento.
Ritorna infatti con grande successo anche quest'anno il CENTRO ESTIVO Villa che conferma di essere tra i più gettonati a Villafranca aumentando anche quest'anno i numeri di adesione! Gestito è organizzato da uno staff mitico di professionisti e di esperti del settore animazione, il Centro Estivo Villa 2019 propone i grandi classici delle attività che lo hanno sempre caratterizzato aggiungendo come sempre delle novità per tutti i ragazzi.
Boscopark, teatro/musical e il kart a pedali sono le principali NOVITÀ dell'estate.
Rimangono come sempre presenti tutte le proposte sportive e ludiche assieme al CUCINA, CAVALLO, RAFTING e GOLF che sono ormai un MUST delle nostre proposte !!
Venite a trovarci ci saranno sorrisi per tutti…

20190619 122537 IMG-20190619-WA0001 IMG-20190619-WA0004
IMG-20190619-WA0000 IMG-20190615-WA0000 IMG-20190619-WA0003

Centri Estivi 2019

Anche quest'anno prosegue il Centro Estivo: non era facile riproporre tutte le attività degli anni scorsi, ma siamo riusciti a fare...ancora meglio!
Nei vari giorni della settimana si alterneranno momenti di svago, ricreativi ed artistici sempre all'insegna del divertimento.
Importante anche uno spazio compiti, per aiutare i ragazzi anche a svolgere le attività scolastiche assegnate per le vacanze.
È prevista anche la possibilità di attivare momenti di tutoraggio individuale in caso di DSA, con personale qualificato.

Ed allora cosa aspettate?
Chiamate Enrico e Matteo ai numeri del volantino, saranno felici di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno!
Oppure cliccate qui per consultare la sezione dedicata del sito; troverete tutte le informazioni e la possibilità di stampare la scheda di iscrizione.

Per un problema in fase di stampa, alcuni volantini contengono un errore per quanto riguarda l'attività extra al BoscoPark. Trovate nella sezione dedicata il volantino corretto.

info2019

CENTRO ESTIVO PSG: si parte!

L'estate finalmente è arrivata e il CENTRO ESTIVO PSG parte con la sua prima settimana!!

Iniziato con un successone il primo turno che vede tantissimi bambine e bambini partecipare con entusiasmo alle nuove proposte che quest'anno lo staff ha pensato per loro.

Oltre alle già confermatissime e gettonate attività come RAFTING, GOLF, CAVALLO E CUCINA, quest'anno i ragazzi si sono divertiti con laboratori entusiasmanti e coinvolgenti come :

LAB. BOTANICO ad ogni partecipante è stata data una piantina di prezzemolo di prendersi cura fino a fine settimana per poi portarla a casa e continuando ad avere il pollice verde!!

LAB.LET'S PLAY  corso interattivo di inglese con giochi situazioni e attività tutto in lingua ma tutto con il sorriso e il massimo dell'apprendimento.

LAB.LEGNO con i consigli e l'occhio attento di un falegname professionista i ragazzi si sono divertiti nel creare un aeroplanino in legno, decorandolo poi con fantasia e poterlo poi portare a casa per continuare a giocare con la fantasia

LAB.ART ATTACK utilizzando materiali di riciclo e la fantasia delle nostre istruttrici i nostri ospiti hanno ideato e creato favolosi lavoretti che poi a casa sono diventati un applauso dei genitori!!

GIOCHI D'ACQUA il caldo ha accompagnato un pomeriggio di gavettoni, sfide a squadre e tanto SPLASH tra ragazzi e animatori per rendere ancora più fantastico un giorno già meraviglioso!!

Ed ora tutti pronti per il prossimo turno che vi aspetta con entusiasmo e novità...non mancate!!

Qui trovate le fotografie

PrimoTurno

Centri estivi: 2°turno. Il divertimento continua

CentroEstivo2

Si conclude anche il secondo turno di questa fantastica estate di centri estivi PSG.

Divertimento e tanta fantasia hanno dato a questo turno un tono speciale.

Grazie a tutti i bambini, le bambine i ragazzi e le ragazze che hanno reso questo periodo magico!!

Guarda la photo gallery

CENTRI ESTIVI 2018 AI NASTRI DI PARTENZA

Si prepara un'altra stagione di centri estivi piena di sorprese e di novità: i responsabili sono già al lavoro per l'organizzazione di tutte le attività  all'insegna dello sport e del divertimento sotto l'occhio vigile di personale qualificato.

Sicuramente apprezzata la novità dello "spazio compiti", un momento della settimana per seguire i compiti scolastici per i ragazzi della scuola primaria e secondaria, ed il laboratorio d'inglese "Let's Play".
Come si vede, stiamo preparando un centro estremamente dinamico per fornire un'offerta a 360 gradi, senza dimenticare le collaudatissime uscite in piscina, le cavalcate, il rafting, golf e footgolf.
I nostri istruttori sono come sempre a vostra disposizione per tutte le informazioni del caso.

Per tutti i dettagli, visita la sezione "Centri Estivi" cliccando qui

CentriEstiviPSG