Davide Felis “Il principe delle bombe”

Appende le scarpe al chiodo e toglie la divisa da gioco uno dei giocatori simbolo del basket veronese … DAVIDE FELIS
Giocatore versatile ma che ha fatto del tiro dalla distanza la sua arma più pericolosa e della sua simpatia in spogliatoio (non sicuramente per chi ci gioca contro ;-) ) l’elemento che lo ha reso cestista ambitissimo da tutte le squadre del territorio.
Cresciuto nel settore giovanile della Scaligera e consolidato in giovane età nella prima squadra di Verona Basket (D-C2), trova la sua seconda casa a Villafranca in cui conquista non solo prestigiose vittorie di campionati portando Basket Villafranca dalla D alla C1 (poi rifiutata) ma anche i cuori di tutti i tifosi e atleti che lo hanno sostenuto e si sono esaltati sugli spalti o sono stati allenati con passione nel settore giovanile.
Infatti Davide resterà anche quest’anno, come ormai da 5 stagioni, nello STAFF tecnico della PSG Villafranca come allenatore della U18 CSI e Fisioterapista della Società.

A Davide possiamo ancora dire solo GRAZIE!!!

PSG VILLAFRANCA

Felis