BASKET SERIE D: -CUS-ì NO, MA NIENTE DRAMMI

Nulla da fare per Villafranca sul difficile campo di Trento: dopo una serie di prestazioni super che hanno permesso un balzo importante in classifica, arriva una sconfitta con il quotato CUS, avversario indubbiamente di caratura superiore.

Non sono bastati, e non potevano bastare contro un avversario così, sprazzi di lucidità che comunque ci hanno portato fino a metà del secondo tempo a restare in scia agli avversari. Poi, le bassissime percentuali al tiro, fino ad oggi l’arma principale dei ragazzi in gialloverde, non ci hanno permesso di continuare a rimanere incollati al match consentendo quindi ai trentini di poter gestire al meglio il resto della partita.

Complimenti agli avversari che si sono dimostrati squadra corretta e ben organizzata. Nessun dramma per i nostri ragazzi comunque che si devono concentrare e ritrovare la verve delle ultime partite in cui hanno fatto vedere di che pasta sono fatti: ci aspetta un trittico di gare molto importanti, a cominciare già da domenica prossima con uno “spareggio” con il Charly Merano che ci sopravanza di due punti (con una partita da recuperare contro Piani BZ): queste prossime partite ci faranno capire se questo gruppo è pronto per affrontare impegni più importanti e siamo convinti che i ragazzi ci metteranno anima e cuore per raggiungerli.

FORZA VILLA!

Finale CUS TRENTO – PSG VILLAFRANCA 77-56

Cossu 4, Pasquino 15, Berto, Zandonà 5, Sandrini 10, Bertasini, Tagliani 16, Campostrini 4, Barba 2.

basketball-309539 640