CENTRO TECNICO ESTIVO BASKET PSG

Anche durante l'estate il Basket a Villafranca non si ferma. 26 fra atleti e atlete (da Villafranca ma anche da altre società veronesi) hanno partecipato con entusiasmo ma soprattutto con passione e voglia di imparare a 5 giorni di intensi allenamenti.
Il preparatore fisico Luca Gasparini ogni mattina ha attivato i nostri cestisti prima delle sessioni tecniche lavorando principalmente su coordinazione e rapidità. A seguire i tecnici Enrico Beghini (Resp.Tecnico PSG) e Piera Mazzoli (nuovo coach della PSG reduce dalle finali Nazionali U16) hanno proseguito il programma curando fondamentali individuali nella prima parte della mattina e fondamentali di squadra (collaborazioni offensive, difensive, transizioni) dopo la pausa fino alle ore 12:30.
La soddisfazione x tutto lo staff e gli organizzatori era vedere al termine anche dell'ultimo giorno dove le forze erano sicuramente meno, i ragazzi fermarsi  ancora 15 minuti per allenarsi al tiro seguendo le indicazioni ricevute durante la mattinata.
Questo ci ripaga di tutto, queste sono vere soddisfazioni.
PSG
IMG-20170719-WA0011