Inizia la stagione 2020 per la squadra Under 18 PSG

Under 18 silver PSG Villafranca 2020-21

PSG Villafranca è lieta di comunicare l'inizio della stagione sportiva 2020/21 per la squadra Under 18 del settore basket, che si iscriverà al campionato provinciale Silver.

Siamo felici di riavere nelle nostre fila due persone di carisma e spessore, che hanno deciso di sposare nuovamente il progetto PSG per la prossima stagione: Ugo Schiavo (Capo allenatore) e Max Schiona (Vice Allenatore).

I ragazzi della squadra inizieranno la stagione lunedì 14.09 alle 18.30 con il primo allenamento.

Nella foto da sinistra:
Antichi Michele